Produzione
Parlaci delle tue esigenze
Compilando il form dedicato sulla pagina Contatti, verrai messo in comunicazione diretta con l’ufficio competente rispetto alle tue esigenze. Avrai così la possibilità di essere ricontattato per lo sviluppo del tuo progetto.
Prototipazione e produzione
Produzioni rapide e con linee di montaggio all’avanguardia.
Cablaggi e Quadri Elettrici
Per sistemi integrati plug & play o standalone.
Ispezione e Testing
Ogni prodotto è testato, collaudato e serializzato.
Prototipazione schede e/o dispositivi
Un passaggio questo estremamente delicato e ricco di criticità, il punto di raccordo tra la progettazione e la fase produttiva vera e propria. Il punto nodale in cui convergono la validità progettuale e l’engineering del prodotto in funzione delle aspettative di target economico su volumi di produzione.
L’azienda è strutturata in termini di attrezzature e di risorse umane per affrontare qualsiasi problematica inerente la prototipazione di schede elettroniche sia in SMD che in tradizionale in tempi brevissimi, garantendone il massimo della qualità.
Produzione schede e/o dispositivi in tecnologia tradizionale o S.M.T.
La struttura produttiva prevede la gestione di entrambi i processi tecnologici, dove la componente SMD è comunque prioritaria. All’interno dello stabilimento, in un’area esclusivamente dedicata al montaggio delle schede trovano posto una linea automatica per la saldatura di componenti PTH in Lead Free a doppia onda in atmosfera di azoto VITRONICS SOLTEC.
Una linea automatica per il montaggio di componenti SMD composta da Loader, Serigrafica, P&P Siplace , tratta di trasporto con Stop&Go delle schede in uscita per effettuarne il controllo visivo prima dell’introduzione nel forno di rifusione ad aria calda ed un Unloader per l’impilaggio delle schede saldate direttamente all’interno di rack portaschede. Con tale tipologia di attrezzature l’azienda è in grado di gestire quei volumi di produzione posizionabili in quella fascia iniziale e/o intermedia di mercato che precede la mass-production.
Cablaggi ed assemblaggi
Al fine di offrire un servizio completo alla propria Clientela l’azienda si fa carico di gestire e produrre i cablaggi di interconnessione verso il campo e gli assemblaggi delle schede elettroniche in contenitori standard o custom il tutto su specifiche concordate con l’utente finale. In tale senso, questa attività, consente di consegnare le apparecchiature dopo averle testate completamente evitando così, al Cliente i soliti problemi di post-produzione in termini di gestione dei semilavorati e soprattutto di risorse, adibite appositamente ai collaudi finali.
Quadri elettrici
Realizzare quadri e piastre elettriche per l’automazione industriale non è una attività secondaria ma bensì ancora estremamente importante nel contesto del core business aziendale. L’attività viene svolta all’interno di un reparto ad essa completamento dedicato e corredato delle più moderne attrezzature produttive attualmente sul mercato. Le apparecchiature da noi realizzate vengono testate completamente tramite sistema per la verifica di sicurezza elettrica macchine, quadri e apparecchiature elettriche della ASITA, modello AS5130.
Possiamo gestire le prove richieste da diversi argomenti Normativi
PROVA MACCHINE · CEI EN 60204-1; 2006
Sicurezza del macchinario – Equipaggiamento elettrico delle macchine. Parte 1: Regole generali
PROVA QUADRI · CEI EN 61439-1; 2012, CEI EN 60439-1; 2000
Apparecchiature assiemate di protezione e di manovra per bassa tensione (quadri BT) Parte 1: Regole generali
PAT TESTING · VDE 0701-0702; VDE 0404-1; VDE 0404-2
Prove di sicurezza per apparecchiature elettriche portatili.
TEST EMC e CE - CERTIFICAZIONI
secondo le IEC61851-1 - IEC 62752:2016 (adottate per Gali)
Parte integrante e fondamentale della nostra filosofia aziendale
Nell’ottica di un servizio a 360 gradi riservato alla propria Clientela, l’azienda si offre di supportare le esigenze di assistenza post-vendita, sia per quanto concerne l’hardware che il software.